ATTO DI CONSACRAZIONE AL SACRO CUORE DI GESU' E AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA
LE NOSTRE ATTIVITA'
Ogni volta che abbiamo svolto un concerto di evangelizzazione, abbiamo realizzato dei video ricordo. Oggi, la registrazione è diventata indispensabile ed è anche molto accessibile.
Con i progressi tecnologici, abbiamo potuto migliorare la diffusione del messaggio evangelico ad ogni creatura grazie all'uso delle videoregistrazioni.
La digitalizzazione ha reso i mezzi di comunicazione molto più efficaci rispetto al passato, permettendo di raggiungere un pubblico vastissimo in ogni angolo del pianeta.
I tre album musicali che presentiamo sono il risultato della nostra passione e del desiderio di evangelizzare attraverso i canti. Questi brani sono stati ispirati dal dono del vivere nella Divina Volontà, che rappresenta l’ultimo grande dono di Dio per la Sua amata Chiesa.
Organizzare concerti è un’opportunità per diffondere in tutto il mondo il Dono della Divina Volontà. Attraverso la musica, catechizziamo i popoli di buona volontà, aiutandoli a comprendere il messaggio della Santificazione, così come contemplato nel "Libro di Cielo" di Luisa Piccarreta.
Il canto è solo un mezzo, ma il vero scopo della nostra missione è far conoscere meglio il Grande Dono di Dio, ovvero il Divino Volere.
Siamo consapevoli che molte anime ignorano che il messaggio della Santificazione è già presente nella storia attuale dell'umanità. Prima della seconda e ultima venuta di Gesù, Egli desidera che noi diffondiamo questo dono affinché l’umanità ne diventi pienamente consapevole.
Se desideri approfondire il Dono del Divino Volere, contattaci per scoprirlo meglio. Siamo qui per guidarti nella comprensione di questo grande messaggio.

La Mia Gioia Singing Group è nato per evangelizzare il mondo attraverso i canti celesti composti dai membri del gruppo stesso. La nostra missione è donare la gioia del Cristo Risorto a un mondo smarrito, vittima del materialismo e del secolarismo. Cristo è l’unica risposta a questa missione, Egli è la nostra vera gioia.
I nostri canti utilizzano il linguaggio universale della musica, capace di trasmettere il messaggio evangelico non solo alle orecchie, ma anche al cuore.
Per noi, la piazza è il nuovo pulpito, il tempio è il mondo intero, e l'assemblea è composta da tutti i popoli, provenienti da ogni cultura, razza e nazione. Il nostro linguaggio è il canto, i segni liturgici sono rappresentati da noi stessi, dal nostro sorriso e dalle opere che realizziamo. Il messaggio che portiamo è il Vangelo del Regno di Cristo.
Il Vangelo significa "Annuncio di gioia". Non è un caso che siamo nati in un’epoca in cui tristezza, disperazione e angoscia dominano il mondo moderno. Questi problemi sono all’ordine del giorno. Per questo, ci impegniamo a essere il sale e la luce del mondo, determinati a rendere più saporito e luminoso il cuore umano. Testimoniamo con gioia la nostra fede in Cristo, vivendo pienamente nella Sua Divina Volontà.