Contattaci

+39.3285648458

info@lamiagioiamyjoy.it

La Tecnologia

La nostra missione non cammina da sola, tuttavia viene accompagnata con la tecnologia che si rinnova di continuo. Per non essere lasciato dal tempo, noi ci adeguiamo alle nuove scoperte che la scienza tecnologica ci offre.

Elon Musk: rinnoverà il futuro dell'umanità

  Il futuro non è più un sogno ma è una realtà. Questo uomo che si chiama Elon Musk che si trova nella foto sinistra sarà lui possiede un genio che può tracciare la storia con le sue concreti innovazioni per risolvere problemi complessi dell'umanità. E' nelle sue mani dipende il futuro e la conquista dello spazio. Con lo Starlink i migliaia di satelliti che orbita sulla terra bassa, ha fatto sì che il globo avrà la sua connessione internet veloce a banda larga che può coprire tutto il globo, addirittura anche si può connettersi con internet con "i miei cugini turisti su Marti". Visto che meraviglia? Il sogno del futuro sta avverando.

Contattaci

La tecnologia non si ferma più

La tecnologia sta evolvendo rapidamente e ci sono molte innovazioni all'avanguardia che stanno cambiando il modo in cui viviamo e lavoriamo. Ecco alcune delle tecnologie più importanti che stanno attualmente spingendo i limiti dell'innovazione:

  1. Intelligenza artificiale (IA): L'IA sta diventando sempre più avanzata e sta trovando applicazioni in una vasta gamma di settori, dalla medicina alla finanza. Con l'IA, i computer possono apprendere dai dati e prendere decisioni senza l'intervento umano.
  2. Realtà aumentata (RA) e realtà virtuale (RV): La RA e la RV stanno cambiando il modo in cui interagiamo con il mondo che ci circonda. La RA sovrappone elementi virtuali sull'ambiente reale, mentre la RV crea un ambiente completamente immersivo.
  3. Robotica: I robot stanno diventando sempre più avanzati e stanno trovando applicazioni in una vasta gamma di settori, dalla produzione alla logistica. La robotica sta aiutando a migliorare l'efficienza e a ridurre i costi.
  4. Blockchain: la tecnologia blockchain è alla base delle criptovalute come bitcoin, ma sta trovando applicazioni in una vasta gamma di settori, dalla finanza alla logistica. La tecnologia blockchain fornisce un sistema sicuro e decentralizzato per la gestione dei dati e delle transazioni.
  5. Internet delle cose (IoT): L'IoT sta connettendo dispositivi e oggetti in modo sempre più vasto, permettendo una maggiore automazione e una migliore raccolta dei dati.

Queste sono solo alcune delle tecnologie all'avanguardia che stanno cambiando il modo in cui viviamo e lavoriamo. Con l'aumento della potenza di calcolo e della capacità di archiviazione, è probabile che vedremo ulteriori innovazioni e miglioramenti in queste tecnologie in futuro.

I feci umani ed animali sono combustioni per lo starship

     Sembra una fantascienza pensare che i feci saranno riutilizzabili per risolvere il problema dell'energia a lunga durata da usare come combustione per alimentare l'astronave. Il problema energetico di lunga durata come il viaggio intergalattico è risolto, grazie alla fece umani.

     Secondo gli studi, i feci animali e umani producono il gas metano di 97%, quale energia che potrà colmare il fabbisogno complessivo di energia pulita per le astronavi piuttosto che usare l'energia derivato dai fossili e dal petrolio che è nocivo alla salute. A parte che non si trova nemmeno il petrolio nello spazio come fonte di energia mentre si soggiorna nello spazio, invece riciclare l'energia rinnovabile del fece umano sarebbe un'ottima idea.

     Consiglierei di usare tale energia per le astronavi del futuro, dato che viaggiano per un lungo periodo di tempo nello spazio, allora la cosa fondamentale da portare nel viaggio è l'energia. Se l'astronave fosse privo di energia costante, non potrà nemmeno restare nello spazio per un lungo periodo in quanto ha bisogno di propulsione che fa funzionare i motori delle astronavi.

      Dato che i passeggeri o gli astronauti mangiano e fanno anche di corpo nello steso tempo, tutto ciò che roba da discarica saranno riciclati e riutilizzati come combustione al motore e diventerà fonte di energia per il motore dell'astronave. Non sarebbe un'idea geniale?

     Sappiamo che lo starship di Elon Musk è alimentato dal metano con il suo motore che si chiama Raptor engine, grazie al metano, il motore possiede la capacità potentissima di spinta facendosi che l'astronave possa lanciare ad alta velocità supersonica. Grazie al propellente derivato dal metano, l'astronave di SpaceX è ben riuscito nella sua impresa. 

     Mi è venuto in mente che l'energia derivato dalla fece potrebbe essere utile per non creare ulteriore pit stop che poi diventerà un perditempo nel suo viaggio intergalattico che dovrebbe essere costante e continuo. A parte che non esiste una specie di autogrill nello spazio in cui si ferma per fare un rifornimento, la discarica umana diventerà fonte di energia rinnovabile.

     E' da pensare che i viaggiatori possiedono naturalmente un'energia rinnovabile nei loro corpi che non va mai sprecato; anche le spazzature che producono i passeggeri, devono essere riutilizzate durante il loro lungo soggiorno sull'astronave.

      E' stato calcolato che per arrivare su Marte, occorre sei mesi di tempo. Se noi calcoliamo quanti cibi e quanti energie che si possono produrre per sei mesi di tempo, tantissimo. In più, il viaggio di ritorno sulla terra è anche sei mesi, circa un anno in totale il soggiorno da dedicare allo spazio. Perciò parlando di energia prodotta sarà tantissima che potrà mantenere in salute il motore Raptor nel suo bisogno energetico.

Elon a Davos non partecipa per quale motivo?

     L'uomo più ricco del mondo Elon Musk rifiuta la WEF - World Economic Forum e dice che è una riunione più noioso da morire. Quale sarebbero altri motivi oltre a quello citato? Noi sappiamo l'agenda del WEF, parla del business, dell'economia e delle soluzioni per molti problemi al livello globale. La WEF si è riunito già da decenni ma l'agenda risolutiva non si vede. Se parliamo dell'economia, i ricchi sempre si arricchiscono e i poveri si impoveriscono, il problema del cambiamento climatico resta e peggiora di giorno in giorno, eppure la setta di Davos persiste nel suo propaganda di aver trovato la soluzione, quale?

     Conoscendo Elon e la sua filosofia: "non ama le chiacchieri e perditempo" non apprezza i convegni che fanno perché dal punto di vista fisico e matematico ha ragione che è noioso da morire. Ha capito direi che l'agenda non si parla delle cose concreti ma come salvaguardare i propri interessi anziché badare il progresso, aiutando alla risoluzione del problema come uscirne dal veleno dell'emissione del carbonio nell'atmosfera.

     Direi che Elon abbia compreso che la metodologia usata dal WEF non corrisponda al problema reale che il globo sta affrontando, è ancora e ancora questi personaggi amante del progresso parlano e chiacchierano, mentre la popolazione soffre e muore dell'inquinamento e della miseria e questi insistono a fare i conti con i loro business, dimenticando che con le parole non si risolvono i problemi ma con i gesti concreti.

     Elon da fisico se ne intende che il vero business va unito con i progetti di lungo termine come la conquista dello spazio. Noi sappiamo che la NASA ha già esistito da molti anni dopo la conquista della luna, ma per quanto mi riguarda il progresso scientifico nell'evoluzione della tecnologia è ancora primitiva. Se non fosse per lui che aveva il coraggio di non badare il guadagna ma investire il proprio guadagno cercando il vero bene dell'umanità, allora sì che il progresso anche la "WEF" potrebbe essere uno strumento risolutivo per difendere la vita di tutta l'umanità.


Elon e WEF non si possono incontrare

     A mio avviso, la filosofia di Elon Musk e della WEF non possono mai combaciare ne poter incontrare nel senso che Elon si basa sulla filosofia e fisica di qualità non fondava la sua teoria semplicemente su una supposizione teorica e speculativa bensì sulla realtà fisica. Per Elon la realtà fisica è superiore su business e deve parlarne ad alta voce altrimenti non vale, la teoria di tipo scientismo non può mai essere accettabile dal punto di vista come principio umano, che dovrebbe difendere la vita e l'ambiente. Non è il business o investimento la priorità ma alcun altra.

     Con l'evento Tesla che cerca di risolvere l'uso del carbone emesso nell'aria deve finire. L'ambiente soffre terribilmente. E con l'invenzione dello SpaceX che usa del propellente meno inquinante è già un tentativo proposto da Elon concretamente fatto come diminuire l'uso del carbone che rovina l'atmosfera e perciò ha inventato un lanciatore di lancio riutilizzabile pur di ridurre il costo del materiale e ridurre la spazzatura nell'atmosfera che il razzo ha lasciato da decenni.

     A mio avviso, il motivo della noiosità del convegno WEF per cui Elon non accettava è la mancanza delle soluzioni concreti che non hanno i WEF, come per esempio: fermare gli elementi inquinanti, e la questione delle falsi ideologie che dicono soprattutto sulla question di sovrappopolazione ecc. dato che gli oligarchi amano solo fare i conti con i loro guadagni in tasca piuttosto che preoccuparsi a risolvere concretamente i problemi del globo. Invece Elon non bada e non pensa quanti soldi ne aveva in banca, ma si preoccupa piuttosto come usare i suoi soldi investendoli sui progetti utili per il progresso benevolo come la conquista dello spazio.

Se il WEF da decenni avessero investito sul vero progresso e non sui progetti stupidi che va contro la vita e contro i valori evangelici, forse come Elon ha pensato saremmo arrivati già in una civiltà intergalattica.

     Ecco la differenza tra gli uomini come Elon che guarda il cielo e non si accontenta del progresso statico e fermo a e quegli uomini che fanno solo i conti in banca, rimanendo cieco ai problemi veri dell'umanità: il cuore e la mente venivano trasportate dalla passione di creare ciò che è bene e bello per la propria vita.

     Se la WEF cambiasse la sua filosofia e si apra alla vera innovazione, magari sia capace di possedere un coraggio di saper investire anche al proprio rischio, allora avremmo un mondo migliore capace di portare avanti la storia nell'armonia con tutti gli elementi della terra: il creato e le creature in completo simbiosi. Speriamo che la WEF adottasse la filosofia eloniana che un giorno sarà capace di usare le proprie ricchezze, investendo per il progresso umano, salvaguardando il bene comune che è il mondo nostro.

Il futuro è nel satellite

     E' molto eclatante il predomino della sfera tecnologia sullo spazio che è diventato un argomento presente è alla bocca di tutti circa la questione della conquista dello spazio. Il mondo con l'ausilio della tecnologia ha fatto sì che l'evoluzione del progresso è divenuto direi schizofrenico. Sembra che tutti sono stati conquistati da un flusso energetico il quale ha reso sì che la maggior parte delle persone sono divenute appassionate della tecnologia, e avrebbe voluto far parte di essa.

     Ormai il futuro del mondo dipende soprattutto dal satellite e non si può più farne a meno di esso. Cominciando dalla politica, nell'industria al militare ecc. la questione spaziale è virale, non si parla altro che l'update di super veloce delle macchine che il nostro mondo sta inventando. La corsa dell'innovazione è davvero irrinunciabile. La nostra società sta maturando, non ci si può più fare a meno di tutto ciò che tecnologia come ad esempio il possedere: una casa dotato di energia rinnovabile, lo smartphone più all'avanguardia, la robotizzazione e l'automatizzazione dei servizi, i moderni mezzi di trasporto supersonico, l'elettrodomestico super tecnologico ecc. stanno diventando un bisogno irrinunciabile per la vita di molti.

     I satelliti occupano uno spazio fondamentale e saranno saranno multifunzionali, i loro servizi non si limitano solo per la connettività a banda larga bensì saranno anche strumenti utili per rivoluzionare i viaggi terrestre e i viaggi intergalattici.

     Come nel passato, la rivoluzione industriale sono stato fatti sulla sfera terrestre, invece il futuro della rivoluzione industriale sarà realizzato sullo spazio. Ecco il motivo per cui la passione dello spazio è diventato maggiormente l'interesse che ha svegliato l'interesse della maggior parte delle persone specie ai più giovani.

     Noi che siamo parti integranti del progetto come umanità circa la conquista dello spazio, anche noi siamo chiamati a contribuire in qualche modo - non ostacolare - ciò che la Divina Provvidenza ha permesso a noi di fare, quello di accondiscendere nel bene i suoi progetti purché sia salvaguardato l'ambiente il rispetto dell'essere umano. Il progresso in realtà non è mai demoniaco inteso solo per il male bensì per il bene di tutta l'umanità. Non siamo contro il progresso tecnologico, anzi al contrario, ringraziamo sempre il Signore perché il Signore lo permise che l'uomo cresce e il mondo può migliorarsi grazie allo strumento benedetto dal Signore come la tecnologia.

Elon Musk: svela le bugie degli elite oligarchi

     L'economia mondiale forum nasconde un'agenda segreta che apparentemente sembrava che tutto il loro programma fosse tutto finalizzato per il bene dell'umanità invece sono tutto finalizzato per rafforzare il proprio i business quegli elite della setta dei globalisti. Elon Musk non è d'accordo con loro perché il vero problema dell'umanità non è il business ma il "Green society". Con la sua fondazione Tesla sarà una sfida per questi elite dei corrotti come uscire dal rischio del ossido carbonio che presente nell'aria che questi elite continuano a promuovere con i loro trasporti tradizionale. Lui dice che non si può più rimandare questa agenda Green perché il cambiamento climatico sta diventando più insostenibile per l'umanità. Questi personaggi elite non pensano che il vero problema dell'umanità è il veleno dell'emissione che producono i trasporti a gasolio nell'aria. Elon vuole contribuire alla soluzione di tutto ciò con la sua impressa direi risolutiva.

     Elon ha comprato l'uccellino Twitter liberando l'uccellino blu dalla gabbia, infatti dopo averlo comprato, ha licenziato immediatamente molti dei suoi impiegati liberando finalmente l'uccellino dall gabbia dei politici, dagli economisti e dagli elite globalisti, svelando finalmente l'agenda di questi personaggi anti-umanità compresso il siero magico sperimentale, dicevano che non avrebbe prodotto degli effetti avversi, invece tutto è una bugia dice Elon. La cosa più meravigliosa che Elon è un sostenitore a favore della vita: egli è contro l'aborto. L'ideologia che gira nella società da sempre, affermando che noi siamo sovrappopolato dunque dobbiamo ridurre la popolazione per lui è una bugia. La popolazione in realtà sta invecchiando, grazie all'aborto e alla distruzione della famiglia, le bugie dei settari vanno avanti.

     A mio avviso, la Divina Provvidenza ha mandato un'uomo - certamente non un nuovo messia - ma almeno pensa le soluzioni come uscire dalla schiavitù della corruzione e dalla gabbia degli elite non pensare solo il bene della propria tasca. 

Devi cancellare i Social media se vuoi realizzare il tuo futuro

     Elon Musk è un tecno-genio dei nostri tempi, direi, è un profeta del progresso di oggi. Egli prevede il futuro come migliorare la vita dell’uomo sulla terra, cercando di dare soluzione concreta a molti assurdità che attanaglia la nostra civiltà per colpa di coloro che pensano solo di arricchirsi senza badare che il pianeta sta andando alla rovina; come l’inquinamento in generale, il traffico in aumento nelle città, le guerre alimentate per l’energia e per le risorse naturali pur di difendere solo i propri interessi economici, si ricorrono alla guerra ecc. 

     Ogni idea che Elon Musk pensa, e ogni cosa che tocca con le sue mani lo realizza, tipo: lo spaceX, lo hyperloop, Tesla, la solar city e molte altre idee che sono nel cassetto ma devono ancora essere realizzate nel futuro.

     Pur essendo un extra milionario che gli è bastato per la propria vita i suoi guadagni, non gli interessava affatto tutto ciò perché pensa solo al bene dell’umanità. La sua priorità è realizzare i suoi progetti ambiziosi che servono per gli abitanti della terra e la conquista dello spazio. 
     Per quanto riguarda la potenzialità di ognuno di noi, egli crede che ogni uomo nasconda un talento o una capacità innata che bisogna saper sfruttare al massimo senza perdere tempo nei social che servono solo a far intontire la testa alla gente soprattutto per i più giovani: già sono drogati nei social. Se ognuno fosse in grado di gestire il suo tempo saggiamente, scoprendo il valore di se stesso e del proprio talento, oltreché conquistare solo lo spazio ma anche le galassie del nostro sistema solare anche oltre.         

     La cosa più orrenda ciò che sta avvenendo come vede Elon Musk è che la gente viene solo manipolata dai social per una finalità di mercato. Di conseguenza molte persone e i giovani rimangono triste e depressi perché restano infelici. Elon Musk avrebbe voluto che ognuno faccia qualcosa di concreto quale frutto del suo cervello, realizando la propria passione tipo la scienza e la tecnologia.

     Per quanto riguarda l’invenzione del A. I. - Intelligenza artificiale, dovrebbe essere valorizzata questa invenzione per migliorare la vita sociale - politica ed economica del mondo, invece si perde più tempo nel futile: denuncia Elon Musk.

     Il suo pensiero interessante, quando si parla dell’intelligenza artificiale, la quale ha la necessità che gli stati fungano da arbitro, regolarizzando con le leggi il sistema robotico, altrimenti egli prevenendo il rischio nel futuro, ciò sarebbe il mezzo più pericoloso più della bomba atomica l'A.I.  mettendo a rischio la vita dell’uomo sulla terra.
     L’uomo è l’intelligenza naturale che sia esistita sulla terra, ma i robot sono gli intelligenza “super smart” che sono più dell’uomo in quanto si attingono alla precisione. L’uomo invece ha delle lacune, può sbagliare nei suoi calcoli, colmo di distrazione; invece la macchina non può mai errare, tranne se c’è un malfunzionamento al suo interno. L'A.I. se non venisse regolarizzato per mezzo della legge, può essere usato anche per uno scopo terroristico o militare. Con l’ausilio dell’A.I, la vita dell’uomo sulla terra può cambiare in meglio, perché rende la vita dell’uomo facile sulla terra; è già come ora con l’ausilio di un smartphone e del computer, siamo già entrati in qualche modo nell'A.I. Egli è convinto che gli uomini in qualche modo sono già A.I. in quanto si appoggiano all'ausilio delle macchine come il computer o lo smartphone.

     Per cui egli raccomanda di cancellarsi dai social perché fanno perdere solo tempo. Se ognuno sfruttasse il proprio talento, senza perdere tempo nelle cose futili tipo stare 24/24 sui social, almeno ognuno si realizza e felice per tutto ciò che fa di essere davvero un uomo dotato di intelligenza propria capace di far grande cosa. 

     L’invenzione tipo un’astronave che si rientra sulla terra, che poi a sua volta verrà utilizzata nuovamente per il prossimo lancio, innanzitutto non si sprecano le risorse e le materie, poi risparmiare nel costo ed evitare l’inquinamento nello spazio è frutto dell'intelligenza umana che cerca e realizza tutto ciò che ha in mente.

     Elon Musk non si ferma la sua fantasia, ha anche previsto che finalmente gli uomini possono conquistare altri spazi intergalattici, avviene ciò quando sarà inventato un razzo capace di passeggiare nelle galassie con facilità e sicurezza. Sembrava fantascienza tutto ciò che sta accadendo ma non lo è. Non è più un sogno conquistare lo spazio, ma nel futuro sarà semplicemente una vera passeggiata: grazie alla mente pensante del suo fondatore come Elon Musk, tutto ciò che fantascienza sta diventando realtà. Elon Musk è un giovane esemplare per noi oggi perché non perde mai il suo tempo, né spreca il suo momento stando ancorato nelle fantasie futili dei social media, perdendo l'opportunità che i momenti possa dare.

     Per quanto riguarda lo Starlink, ci sono già in orbita dei migliaia di satelliti pesa 250 kg che saranno i satelliti che fungono da connessione internet a banda larga e con la connessione velocissima: non è più problema o avere il grattacapo soprattutto quando la connessione internet si blocca e si diventa overload; con la connessione internet satellitare, sono sicuro che la vita degli uomini sulla terra non sarà più un dramma. Grazie a chi? Non perde il suo tempo nel futile.

     Finora è solo lui che ha pensato in maniera unica ed innovativa come dare delle soluzioni ai problemi che i nostri politici non sanno cosa fare. Finalmente, con la chiusura dell’uso del gas e del carbone, la vita dell’uomo sulla terra sarà pulita e sana perché tutto useremo solamente le energie naturali e pulite. 

     Non è dunque sbagliato consigliare a molti che i social non possono aiutare a progredire nel bene l’umanità, bensì lo fa regredire e rovinare il futuro. Lui ha fatto un esempio di un drogato che non capisce che la sua vita sta andando alla deriva in quanto, non si è mai realizzato è fallito per non aver realizzato i suoi sogni che piace fare nella vita. Ha visto che i social sono cause di molte depressione, di tristezza e di angoscia che poi fa sfociare nel suicidio a molta gente. E lui si domanda il perché non fai ciò che ti piace, anziché stare sui social con le menti manipolate da altri? Perché non vuoi fare ciò che hai in mente da realizzare: quei valori di cui ti faranno felice?
     Non basta essere invidioso di lui che è un extra milionario: guadagna ogni ora un fior di quattrini, eppure non gli dava peso nemmeno ciò in quanto vuole solo il bene dell’umanità che è sofferente e schiavo dell’inquinamento, del mercato e del business. Perdere il tempo significa, perdere un’opportunità: un'occasione per realizzare se stesso. Dice che è meglio passeggiare, dare tempo alla lettura, alla familiarità, all’amicizia e al riposo e non farsi imbruttire dalle illusioni che i social ti offrono, che poi alla fine dietro i social ci sono dei ricchi manipolatori che ti fanno solamente comprare i loro prodotti a far guardare con la pubblicità.

     Egli raccomanda di cancellare i propri account social perché la tua privacy non viene rispettata, anzi viene monopolizzato politicamente e socialmente. I social ti fanno rendere schiavo, la tua mente non viene sfruttata al massimo per la realizzazione dei tuoi sogni.

     Sono felice che c’è un genio che davvero pensa come pensiamo noi, che non tenta di strumentalizzare le menti deboli, ma incoraggia a crescere mettendo in atto i sogni nel proprio cassetto. Egli consiglia il fatto che occorre adottare un altro sistema produttivo che la tua vita sia capace di crescere, il che non sia condizionata esclusivamente dalle notifiche, dalla curiosità, dai messaggini, dai video e da tutte le bugie che i social raccontano per farti diventare tonto. 

     Lui ha fatto una rivelazione quando ci pensi e analizzi lo stato dei social media che cosa danno se non altro che ti fanno intontire grazia al sistema fatto di proposito, persino sei capace di abbandonare i valori umani in cui fondamentalmente risiedono le tue gioie e le tue realizzazioni. 

     Questi hanno talmente il potere di predominare sulla tua psiche e non sei più capace di reagire. Tra l’altro, lo scopo fondamentale del social media è il mercato, sono solo strumenti per farti arrivare alla conoscenza del prodotto. 

     Dice che occorre aprire gli occhi da tale menzogna che rende gli uomini depressi perché drogati e non si sono mai progrediti nella vita: vivono l’illusione e sono assenti dalla realtà. La loro vita si sono invecchiati nei social media stanchi e confusi: incapaci ed infelici. 

     Mi piace sottolineare il fatto che dava i giusti valori allo studio e alla ricerca, anziché stare sui social deve creare il proprio modo di realizzare tu stesso pensando sempre come farti diventare migliore tu e gli altri.

     Egli pur essendo agnostico, non scarta comunque la possibilità della probabilità dell’esistenza di Dio, ma ci tiene che sia utilizzata la mente, usato il tempo senza farsi legare dal momento ma continua a sognare fino al raggiungimento del proprio progetto, anche se fosse fatto in mezzo a tanti fallimenti. E' un esempio di molti manager che dorme all'interno della sua azienda, vigile con gli operai, si accontentava anche a dormire sul pavimento pur di salvaguardare e realizzare i suoi progetti non abbandonando la sua fabbrica in balia dei ladri e degli sfruttatori. Mi piace. Viva Elon Musk, you got it!

Il pulpito online

     Noi ci adeguiamo ai nuovi strumenti di evangelizzazione come la stanza online tipo: meet, zoom e altri social media che in esse si possano radunare le anime di vari provenienze interessate all'ascolto della Parola di Dio;  per poi annunciare, condividere le esperienze, le gioie pregare insieme.

     La tecnologia non è da demonizzare, anzi da ringraziare sempre il Signore che gli ha permesso di progredire - grazie all'ausilio della propria intelligenza ed inventiva.

     La scienza non è stata mai la nemica della Fede o della Teologia, anzi essa è un alleata fedele che solo gli uomini deformano la scienza in "scientismo" per fare del male. Invece, la vera scienza dovrebbe essere al servizio del bene e degli uomini. Read more

Servizio di prenotazione

La Musica nella Tecnologia

  Non esiste un settore che sia discostato dalla portata tecnologica, ormai nel mondo che cambia e che si va avanti, noi con il nostro carisma, usufriamo la tecnología, sfruttando la sua capacità per far entrare il nostro progetto di vita, condividendo con tutti la cultura della Gioia.

  Per noi, la tecnologia è un favore, è una marcia in più a venir incontro alle nuove sfide del mondo moderno. E' difficile che la tecnologia si ferma qui. Abbiamo solo da aspettare che cosa dovrà inventare l'uomo con l'ausilio della propria intelligenza.

     Grazie alle nuove strumenti, noi con il nostro carisma e missione, utilizziamo la tecnologia come un fedele alleato come raggiungere i posti più remoti della terra. Read more

Servizio di prenotazione

I link del nostro family

TESTIMONIANZE DEI NOSTRI AMICI

Questi canti li ascolto tutti i giorni, mi danno tanta pace e serenità. (Clara D'Andrea)

Che dire: io scriverei un libro per poter condividere ciò che mi è stato trasmesso interiormente, sia nell'ascolto che nel vostro parlarre Padre Bobby. Siete la mia gioia di nome e di fatto vi adoro tutti e vi aspettiamo. (Elisa Leccese)

Caro il nostro Padre Bobby e gruppo, io sono commossa solo a pensare tutto quello che ci regalate ogni volta che venite a fare concerto di preghiera, penso a come mi sento felice, a come riesco ad essere serena, carica di una gioia interiore molto salutare. Mi sento guarita, mi sento volare, tornate presto.  (Lucia Zangrillo - Formia)

Leggendo le testimonianze condivido anche la mia.Quando vi sentivo cantare pensavo: Che meraviglia una vera connessione diretta con Leggendo le testimonianze condivido anche la mia.Quando vi sentivo cantare pensavo: Che meraviglia una vera connessione diretta con Dio, nel canto, nella preghiera, in tutto; i vostri occhi pieni di gioia , quella gioia che si rispecchiava nei nostri occhi. Grazie Gesù, grazie Padre Bobby ,grazie a tutti voi.  (Rita Manlus Cagliari)

Io vivo una vita condizionata da tutte le cure mediche che faccio durate il giorno dovendo stare a letto. Ma chi se non voi, mi poteva dare tutta la forza di volontà che mi ritrovo. E vero Gesù sceglie i piccoli, voi portate Gesù in mezzo a noi ogni volta che venite con i vostri canti, la vostra gioia grazie. (Rosanna Sgroi Lentini)

Share by: